Inaugurata la terza edizione di “Ormeggi Festival”

Con il taglio del nastro da parte dell’assessore Giorgia Gargano si è aperta ufficialmente la terza edizione di Ormeggi, il festival letterario di Lamezia Terme.

Antonio Esposito e Claudio Petronetti, rispettivamente presidente e vice presidente di Open Space, l’associazione organizzatrice del festival, hanno preso la parola nella sala multimediale del chiostro presentando il percorso di lavoro ed organizzazione che ha portato alla realizzazione del festival, ricordando anche gli altri progetti della stessa associazione come R-Edu o Impressioni Mobili con trekking urbani.

Il saluto dell’Assessore alla Cultura del comune di Lamezia Terme, Giorgia Gargano, ha coronato la prima parte dell’evento.

Di particolare interesse la presentazione del “Lameziopoli” una versione rivista e corretta del più conosciuto “Monopoli” dove i giocatori dovranno giocare tra le vie della città della piana tra “Speranze e Commissariamenti”.

A concludere la giornata di apertura di Ormeggi, una versione multimediale della trasmissione TV “La Mappa dei Piaceri” con Paolo Giura e Luigi Grandinetti.



.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *